Tributo a Steve Jobs: anche dagli artisti.

Quando la notizia della morte di Steve Jobs, Mercoledì rimbalzò in tutto il mondo, le persone hanno espresso il loro dolore in molti modi.

 Alcuni hanno usato Twitter o Facebook per testimoniare la perdita e, alcuni, hanno tenuto veglie fuori dai negozi Apple.

Prevedendo una tale effusione dalla sua grande comunità on-line, il sito web deviantArt arte ha messo a disposizione una pagina, in cui gli artisti potevano lasciare i loro omaggi artistici a Jobs.

Il CEO e co-fondatore, Angelo Sotira, ha scritto una mail a Wired, nella quale dice che “Abbiamo perso un grande pioniere americano, progettista e leader”.”L’arrivo di Steve Jobs ha solidificato il suo posto come uno dei più grandi icone della cultura della nostra generazione…: Sfidare la normalità, seguendo il nostro cuore, riconoscendo gli schemi del passato e credere in se stessi per il futuro. Con la sua scomparsa il 5 ottobre, si assiste alla nascita di una nuova era – quella che celebrerà l’iconografia e l’estetica di quello che lui rappresentava.”“.

Articolo tratto da:

http://www.wired.com/underwire/page/2/

http://hq.deviantart.com/journal/Steve-Jobs-Community-Contest-amp-Tribute-262021521